Cristiano Ronaldo e i suoi Bodyguards

Written by on Gennaio 16, 2022

Sono ex militari e Cristiano Ronaldo ha deciso di assumerli per farsi accompagnare in ogni spostamento.

Il fuoriclasse portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo, gira costantemente con due guardie del corpo. A rivelarlo è il The Sun, che evidenzia come CR7 sia molto “attento” alla sua protezione ed a quella dei suoi famigliari.

L’ex Juventus, però, non ha scelto due bodyguards qualsiasi. Il portoghese non è tipo che si accontenta, lo sappiamo, e per questo ha optato per due ex soldati.

I due soldati sono fratelli, Sergio e Jorge Ramalheiro (gemelli). Secondo quanto riportato dal portale inglese, i due hanno prestato servizio anche in Afghanistan e sono attualmente in congedo dalla PSP (Polícia de Segurança Pública) portoghese. Un congedo non retribuito proprio per lavorare agli ordini di CR7, che a sua volta avrà pattuito sicuramente un lauto compenso per i due bodyguards.

I fratelli Ramalheiro, come detto, sono stati ”ingaggiati” da CR7 anche per proteggere la sua famiglia. Basti pensare che i due hanno scortato Georgina nel viaggio di quest’estate, che la compagna di Ronaldo affrontò da sola, da Torino a Manchester.

Inoltre, poche settimane fa erano presenti anche al party di compleanno di uno dei figli dell’attaccante del Manchester United. Insomma, protezione costante ed a 360° gradi quella voluta da Cristiano.



Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *